Il tuo Risparmio energetico Garantito

Risparmio Energetico Garantito DomogreenDOMOGREEN si propone alla propria clientela con un approccio votato alla serietà e alla trasparenza.

Di fronte alla richiesta di una valutazione della redditività e dei risparmi di un immobile o di una struttura edilizia, Domogreen a fronte di una inziale analisi energetica concordata con il cliente, stipula a seguire un contratto di rendimento energetico nel quale produttività e rendimenti energetici sono previsti e garantiti.

In questo senso, DOMOGREEN si distingue da altre aziende operanti nella fornitura di servizi di audit energetico e di progettazione e fornitura di soluzioni per il risparmio energetico tipicamente orientati a procedere con la sottoposizione di proposte di investimento - talvolta anche oneroso per il cliente - senza alcun vincolo contrattuale, ovvero con assenza di garanzie per ambo le parti.

Con la stipula di un contratto su base annuale, mettiamo a disposizione del cliente la possibilità di accedere a un sistema di compensazione contrattualmente garantito che permette di bilanciare un'eventuale differenza di quanto calcolato in sede di definizione del business plan relativamente ai dati di producibilità dell'impianto oggetto di analisi.

Un approccio grazie al quale ogni cliente è in grado di decidere sui propri investimenti con obiettività e con la serenità di potere accedere ogni anno ai dati del proprio impianto.