Efficienza Energetica

Con noi l'Energia ti conviene!

DOMOGREEN vanta una pluriennale esperienza nella gestione delle energie e agisce nel rispetto degli obiettivi del Protocollo di Kyoto, del pacchetto energia 20-20-20 e con anche l'urgenza di accogliere quanto disposto dalla direttiva EPBD (2002/91/Ce). Un impegno che per DOMOGREEN significa intervenire in maniera decisa nel normare l'efficientamento degli edifici nuovi e di quelli esistenti. Gran parte degli edifici presenti sul territorio nazionale consuma infatti in media tra i 140 e i 170 kWh/m² anno per il solo riscaldamento.

Dal 2005 ad oggi sono state varate una serie di norme volte al miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici prevedendo sia una metodologia di calcolo che dei requisiti minimi di prestazione energetica. Le attuali tecnologie costruttive ed impiantistiche consentono di abbassare questi consumi fino a 15 kWh/m² anno.

DOMOGREEN mette quindi al servizio di singoli cittadini, piccole-medie aziende e grandi realtà industriali gli strumenti utili a scegliere la tecnologià più addata ad ottenere il massimo ritorno dagli investimenti in ambito energetico.

Per sapere quanta energia consumerà l'edificio che intendete acquistare o prendere in locazione, o per procedere a un'analisi dettagliata delle vostre attuali disponibilità energetiche in un'ottica di riduzione dei consumi e quindi di risparmio, i tecnici e i progettisti DOMOGREEN sapranno aiutarvi con una semplice ed efficace procedura: l'Audit Energetico.

Contattaci per saperne di più.