Fare LUCE è un comportamento,
un modo di vivere ogni giorno un’emozione nuova all’insegna dell’Efficienza

Oggi si possono ottenere livelli ottimali di efficienza energetica grazie alle ultime tecnologie in campo LED: la soluzione d’illuminazione già disponibile, che permette di avere ottime prestazioni con un risparmio energetico ed economico continuo.

Senza alcun compromesso in efficacia e comfort, la tecnologia a LED garantisce:

  • Comfort visivo e Percezione ottimale degli spazi in ambito residenziale
  • Vivibilità degli spazi pubblici e privati
  • Sicurezza stradale e molto altro ancora

In ambito residenziale, si può ottenere un consistente risparmio energetico nell’illuminazione già a partire dalla semplice sostituzione delle vecchie lampadine incandescenti con apparecchi più efficienti (ad esempio le fluorescenti compatte), risparmiando da subito il 75-80% di energia elettrica senza nulla perdere in termini di comfort e qualità della luce.

Anche le attività commerciali si illuminano di vantaggi economici ed energetici grazie a semplici ma efficaci accorgimenti gestionali e all’adozione di tecnologie consolidate e/o di ultima generazione quali le lampade fluorescenti tubolari e LED, che soddisfano ogni tipo di esigenza. Un’accurata progettazione illuminotecnica, poi, è in grado di ottimizzare appieno gli aspetti quantitativi e qualitativi delle sorgenti luminose.

Uno degli ambiti con i più elevati margini di risparmio è inoltre quello dell’illuminazione pubblica.
Per illuminare meglio spendendo meno, ogni comune ha iniziato a farsi promotore nel proprio territorio di interventi mirati alla riduzione degli sprechi e al raggiungimento degli standard qualitativi previsti dalle norme vigenti.

Se anche tu sei pronto ad adottare una soluzione di illuminazione più consapevole, contattaci per una valutazione professionale delle tue esigenze.